A teatro con la biblioteca di Salò

SALÒ – Anche quest’anno la biblioteca di Salò propone l’«Invito a teatro» per gli spettacoli della stagione teatrale milanese.

L’iniziativa si rinnova da 40 anni ed offre agli appassionati la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per la stagione teatrale milanese. Il cartellone è definito da Gabriella Salvadori, professoressa al Fermi, e dalle bibliotecarie Gianna Tedeschi e Patrizia Perna.

Per la stagione teatrale alle porte la biblioteca, come avviene appunto da 40 anni, propone l’abbonamento a 7 spettacoli: il 9 novembre «Tres»con Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz; il 16 novembre reading «Cirino e Marilda non si può fare» con Anna Marchesini; il 14 dicembre «Servo per due» con Pierfrancesco Favino. Poi ancora il 22 febbraio «Lehman Trilogy», l’8 marzo «Re Lear», il 29 marzo «Signori… Le paté de la maison» e il 3 maggio «Scuola di Ballo».

L’abbonamento ai 7 spettacoli ha un costo compreso tra i 232 e i 268 euro, a seconda del numero di iscritti; previste agevolazioni per gli under 15 anni e gli over 65. Info e iscrizioni in biblioteca (0365.20338) entro il 15 ottobre.

Share
Published by
GardaPost