Miley Cyrus nuova testimonial Golden Lady

CASTIGLIONE – L’icona sexy del pop americano Miley Cyrus scelta dall’azienda di Castiglione delle Stiviere. Sarà la risposta «hot» alla Julia Roberts di Calzedonia.

Per promuovere la nuova linea di collant «Senza Cuciture» Golden Lady Company ha scelto per la nuova campagna pubblicitaria la cantante Miley Cyrus, icona della musica pop adorata dalle giovani donne tra i 16 e i 30 anni.

Ed è evidentemente a questo target che Golden Lady Company intende rivolgersi. La campagna è stata ideata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa, in collaborazione con il fotografo e regista americano Terry Richardson. Il nuovo concept di comunicazione sarà «Rock Your Legs!».

«Per questo nuovo target – scrive La Voce di Mantova –  nei prossimi 3 anni a livello internazionale si produrranno 40 milioni di calze. Si  tratta di un obiettivo importante, coerente con i valori di bilancio dell’azienda, che ha chiuso il  2013 con un fatturato consolidato (Europa + USA) pari a 621,9 milioni di euro e stima di mantenere  questo livello anche per il 2014. L’Ebitda consolidato nel 2013 è stato pari a 69,3 milioni di euro, in  crescita sul 2012 (62,3 milioni) e lo stesso valore sarà confermato anche nel 2014».

E per sfidare la crisi ora Golden lady si affida al volto, e al corpo di Miley Cyrus, nota al grande pubblico per aver interpretato Hannah Montana per la Disney, prima di scatenarsi sul palco e non come icona sexy della musica pop più recente.

Guarda l’ultimo video clip di Miley Cyrus

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8 “]

 

Share
Published by
GardaPost