Dear Jack, martedì firmacopie al Leone

LONATO – Sono già centinaia i fan iscritti all’evento in attesa di martedì 7 aprile, quando il quintetto varcherà per la prima volta le porte dello Shopping Center di Lonato.

Dopo i firma copie con J-Ax e Nesli – che tanto hanno entusiasmato il pubblico del centro commerciale – ora tocca ai Dear Jack presentare a Lonato il loro ultimo cd “Domani è un altro film” il prossimo 7 aprile. I fan della pagina Facebook del Leone (Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) si sono già organizzati per tempo: alcuni arriveranno anche della regioni vicine (ad esempio dal Veneto) per partecipare all’evento.

Il firma copie avrà inizio alle ore 17.30 e sarà organizzato come sempre sulla scalinata centrale. Per questo appuntamento è previsto l’arrivo di circa un migliaio di fan, visto il numero di cd venduti per l’occasione nei punti vendita del Leone e data anche la partecipazione particolarmente calorosa e costante dell’evento creato sulla pagina Facebook. Le richieste per organizzare questo evento sono arrivate copiose dal pubblico social del Leone – il cui 30% è composto da ragazze dai 13 ai 24 anni – già molti mesi prima della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2015, e si sono poi moltiplicate dopo la loro esibizione e la contestuale pubblicazione dell’ultimo cd. Ora, finalmente, centinaia di ragazzi provenienti anche dalle province vicine potranno realizzare il loro sogno.

L’unica regola per accedere al firma copie è essere in possesso dell’ultimo cd dei Dear Jack “Domani è un altro film” con il relativo poster contenuto all’interno (sarà quest’ultimo ad essere autografato dalla band). Segnaliamo che chi acquisterà il cd in uno dei punti vendita del Leone (Libreria Mondadori, Euronics o Iper) potrà godere di una corsia preferenziale di accesso al firma copie.

In attesa dell’evento, inoltre, sulla pagina Facebook del centro è stato realizzato un contest per dare la possibilità ad alcuni fan di incontrare i loro idoli durante il back stage dell’evento. Decine di ragazzi hanno partecipato con i loro contributi fotografici ricevendo in cambio oltre 10.000 votazioni in pochi giorni.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=mmnqwv33I0Y”]

Share
Published by
GardaPost