GARDONE RIVIERA – È oggi online il video di “Love is a temple”, il primo singolo del nuovo disco di Mario Biondi girato interamente al Vittoriale degli Italiani, a Gardone Riviera.
«Le riprese – si legge sulla pagina Facebook del festival Tener-a-mente – sono state effettuate il 2 aprile, in una luminosissima giornata di primavera. Due ore di sopralluogo al mattino per la troupe del regista Gaetano Morbioli (uno dei più apprezzati autori di videoclip per i più grandi artisti italiani, tra cui Pino Daniele, Giorgia, Gianna Nannini e tanti altri) e 8 ore per girare: un’intensa giornata di lavoro spesa tra i nove ettari del parco. Molta fatica ma grande soddisfazione, alla fine, per il crooner nazionale, che l’ha raccontata anche a noi, dietro le quinte di una giornata memorabile»
Mario Biondi sul set del video di “Love is a temple”
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=JPylxDccmHA&feature=em-upload_owner”]
Ecco il video clip
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=RcOzgGmBRrY”]
Il tempio dell’amore ha ospitato “L’amore è un tempio” – racconta Mario Biondi, già ospite di Tener-a-mente nel 2013 e atteso nuovamente il 12 luglio prossimo – Il Vittoriale Degli Italiani è una location suggestiva, in quelle stanze si respirano ancora passioni, arte e cultura. Sono contento di aver girato proprio in quei luoghi il video di “Love is a temple”, un brano che mi accompagna da un po’ di anni, ma come dico spesso, le canzoni sono come figli, ti dicono loro quando sono pronti a volare da soli, e ora lo è».
Biondi tornerà al Vittoriale in concerto il 12 luglio, proprio a presentare i brani del nuovo album “Beyond” e i suoi più grandi successi.