Tomorrowland. Il mondo di domani

0

RIVA DEL GARDA – Il film di fantascienza «Tomorrowland. Il mondo di domani» è la proposta della sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda per il fine settimana. Proiezioni sabato alle 21, domenica e lunedì alle 20. 

Figlia di un ingegnere aerospaziale, Casey Newton sogna un futuro di speranza e di avventura. Dopo l’ennesimo blitz nella fabbrica del padre per impedire che venga dismessa, Casey finisce in gattabuia: tra gli effetti personali trova una spilla misteriosa che, al solo tocco, la trasporta in un mondo collocato in uno spaziotempo imprecisato: Tomorrowland. Il film di fantascienza di Brad Bird «Tomorrowland. Il mondo di domani» – con George Clooney, Hugh Laurie, Britt Robertson, Judy Greer – è la proposta della sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda per il fine settimana.

Le proiezioni sono sabato 30 maggio alle ore 21, domenica 31 maggio alle ore 20 e lunedì primo giugno alle ore 20. Durata un’ora e 55 minuti, produzione Usa 2015.

La rassegna cinematografica è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

Lascia una risposta