DESENZANO – Sabato 25 e domenica 26, ultimo laboratorio per bambini prima della pausa. Di scena le “giovani marmotte”.
Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano, sabato 25 e domenica 26 luglio con “Giovani marmotte” si chiude il primo ciclo di attività annuali per bambini.
Il mese di luglio finisce con la seconda parte dei laboratori “Le Vele Camp 2015”. Tema del weekend, un nome che evoca il gruppo eco-solidale e il glorioso corpo dell’omonima organizzazione scout GM – Giovani marmotte dell’universo Disney, per un ultimo fine settimana all’insegna di giochi, esperimenti e tante curiosità alla scoperta della natura.
Se sabato e domenica le attività del giardino Ista Kuga giungono alla pausa estiva, le “giovani marmotte” non mandano in letargo le iniziative de Le Vele.
Il mese di agosto, infatti, mentre l’area rimarrà fruibile dalle famiglie per il libero utilizzo e gioco dei bambini, saranno in piena fase di studio nuove e divertenti attività. I laboratori riprenderanno a settembre e non mancheranno novità, come un piccolo restyling dell’area.
Continua invece la promozione del centro commerciale sul territorio con Le Vele Moving ’15: sempre vicino alla gente, in occasione di “notti bianche” ed altri eventi serali, Le Vele porta alle famiglie le promozioni e occasioni dei suoi punti vendita; oltre a coinvolgere e far divertire i più piccoli con colorati omaggi. Dopo Salò e Moniga, il tour passerà per la festa del Lago della Caritas di Lugana Sirmione (31 luglio) e da altre principali località limitrofe ad agosto, per tornare i primi di settembre a Sirmione.
Visto poi il successo dell’operazione “Saldi Freschi” con anguria e granita per tutti, non si escludono probabili repliche in caso di altri torridi fine settimana.