A qualcuno piace vintage
DESENZANO – Nuovo appuntamento a Desenzano con la mostra mercato del Vintage e del Recycle, in scena questa sera, sabato 1, in notturna, al Sestino Beach di Rivoltella.
Dalle 21 in poi esposizione straordinaria di capi di moda e accessori, con stand e bancarelle accuratamente selezionate. Non mancheranno spazi dedicati ai trucchi e alle acconciature d’epoca, per signore e signorine, ma nemmeno un folto drappello di auto d’epoca tutte made in Usa, schierate all’esterno del locale e radunate dal gruppo ‘The King’s Boys’.
Per i maschietti anche la sfilata delle sexy Pin Up, protagoniste della serata accompagnata dalla selezione musicale di Lord Chuckz, tra gli organizzatori dell’evento insieme e Giò Vintage, esperto e collezionista d’abiti. Non solo moda, non solo shopping: ampio spazio sarà riservato al riciclo e al riuso, in collaborazione con l’associazione Madre Natura, perché “se la moda è un circolo che si ripete, e quindi tutto passa ma prima o poi ritorna”, l’ambiente rimane unico, “la fonte primaria delle nostre energie”.
Per info 3292472452 – info@sestinobeach.it