TOSCOLANO MADERNO – Mentre sale la febbre per la seconda edizione di XGardaMan, triathlon off road, si lavora alla promozione dell’evento. Ecco qualche immagine in anteprima.
La gara è in programma per il 20 settembre prossimo e proporrà due diverse distanze di gara: il K100 (2 km a nuoto, 77 in mtb e 21di corsa nella trail run) e il Cross Country (1 km a nuoto, 25 in mtb e 8 di trail run).
Il K100 rappresenterà l’unico triathlon off road long distance in Italia ed uno dei pochi al mondo (per info e iscrizioni: www.spartacusevents.com).
Nel mese di agosto verranno segnati in modo stabile i tracciati di gara di modo da poter dare l’opportunità a chiunque di poterli percorrere con la massima tranquillità ed assimilarne le magnifiche e ardue caratteristiche.
Già confermata la prestigiosa presenza di “wonder woman” Sara Tavecchio vincitrice di XGardaMan long distance 2014 e 3 volte campionessa italiana di triathlon off road.
Sara, peraltro, è una delle testimonial del promo che lancerà l’evento, curato da Angelo e Daniel Modina dello studio VRM Videoproduction, specializzato in riprese sportive, come questo videoclip, realizzato per la gara di bike downhill Mad of Lake, sempre a Toscolano Maderno.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Q5lLY8-JLjE”]
I primi ciak per il promo di XGardaMan sono stati effettuati nei giorni scorsi, con le fasi di preparazione al nuoto, i particolari della vestizione, i volti tesi, i muscoli pronti a scattare ed infine l’entrata in acqua degli atleti (e di un operatore subacqueo); effettuate anche le riprese in Valle delle Cartiere per le bike e il run…
Vedremo il promo di XGardaMan nei prossimi giorni. Stay Tuned. Intanto ecco qualche fotogramma come anticipazione.