Notte Fondente, ecco cosa vi siete persi
GARDONE RIVIERA – Grande successo di pubblico e di critica, ieri sera, per la sesta edizione della Notte Fondente, percorso ciocco-gastronomico organizzato da Marco Zuanelli, “el pastiser” di Salò, e dall’assessorato al Turismo.
Tutti i biglietti venduti (anzi, letteralmente andati a ruba), organizzazione come sempre perfetta sotto ogni punto di vista, proposte enogastronomiche di grande qualità, intrattenimenti musicali e spettacoli suggestivi, il fascino senza tempo del borgo vecchio di Gardone Sopra, tanta bella gente che si è divertita ed emozionata.
Ancora una volta gli organizzatori – Marco Zuanelli, “el pastiser” di Salò, sostenuto dall’assessorato al Turismo del Comune di Gardone Riviera – hanno alzato l’asticella della qualità e sono riusciti a stupire positivamente le persone che si erano accaparrate i biglietti per partecipare a questo evento che è ormai un grande classico della proposta culturale e turistica del Garda e che si configura come una grande occasione promozionale per Gardone Riviera.
Il percorso del gusto dedicato alle «chocolat folies» è stato allietato dalla musica di gruppi musicali e dalle suggestioni degli spettacoli dell’illusionista Simone Al Ani, vincitore di Italia’s Got Talent 2015.
E’ stato peraltro un’edizione green, che ha visto l’utilizzo di materiali biodegradabili, dai piatti alle posate, fino ai sacchetti posizionati nei contenitori dei rifiuti.
Davvero di grande livello la proposta gastronomica. Insomma, la Notte Fondente 2015 è stata un grande successo. Appuntamento al 2016, dunque, per la settimana edizione.
Se non c’eravate, ecco una fotogallery per mostrarvi cosa vi siete persi.