L’abbiamo fatta grossa
RIVA DEL GARDA – Nel weekend cinematografico di Riva del Garda si ride con il film «L’abbiamo fatta grossa» e la coppia Carlo Verdone – Antonio Albanese.
La rassegna cinematografica nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda propone per il fine settimana il film comico di Carlo Verdone «L’abbiamo fatta grossa» (Italia, 2016), con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Clotilde Sabatino, Francesca Fiume. Proiezioni sabato 13 febbraio alle ore 21 e domenica 14 febbraio alle ore 20.
La durata è di un’ora e 52 minuti. Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.
Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… un milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile…
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=g3sG99Hrhfg”]