Riva, fine settimana al cinema
RIVA DEL GARDA – Un film d’animazione per bambini e l’ultima opera di uno dei registi più amati. Ecco le proposte cinematografiche del fine settimana a Riva del Garda.
La rassegna cinematografica nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda propone per il fine settimana due pellicole: per i più piccoli il film d’animazione di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush «Zootropolis» (Usa, 2016, durata un’ora e 48 minuti), con proiezioni sabato 27 e domenica 28 febbraio e inizio alle ore 17.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0HtQbNpgq7Y”]
Per i grandi il western di Quentin Tarantino «The Hateful eight», con Channing Tatum, Samuel L. Jackson, Kurt Russell (Usa, 2015, durata due ore e 48 minuti, V.M. 14 anni), proiezioni sabato 27 febbraio alle ore 21 e domenica 28 febbraio alle ore 20.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=AljKC5utdBY”]
La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.
Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.