Urock in cerca di webstar al Leone
LONATO – Domenica 19 giugno il centro commerciale ospiterà una tappa del tour Urock Tube Creator Show che in tutta Italia è a caccia di nuovi youtubers. Ospite d’eccezione Deborah Iurato.
YouTube è diventato ormai uno dei social più utilizzati per lanciare nuovi talenti sia nel mondo della musica che dell’intrattenimento in generale. Da Fedez a Frank Matano passando per Benji e Fede, YouTube è considerato dai giovani e giovanissimi un mezzo di espressione libero e da utilizzare per mostrare al mondo le proprie abilità.
Per questo l’agenzia UROCK talent management di Milano, in collaborazione con Cioè by Panini, ha creato un talent itinerante in tutta Italia dedicato ai giovani aspiranti artisti del web: UROCK TUBE CREATOR SHOW.
Domenica 19 giugno, dalle 15, il tour farà tappa al Leone Shopping Center di Lonato del Garda, unica tappa bresciana per questa manifestazione.
Il talent sarà diviso in tre categorie: Beauty, Entertainment e Music e vedrà protagonisti i giovani talenti con la voglia di affrontare le luci della ribalta ed essere giudicati da una giuria altrettanto giovane ma già avviata alla carriera di webstar. Si siederanno infatti di fronte a loro Mr Ed, Kevin Believe, Martina Piccu, 2Random e Giuseppe Barbuto.
Inoltre giudice speciale della tappa di Lonato sarà Deborah Iurato, vincitrice di Amici nel 2014 e stella nascente della musica italiana. Il talent ha come obiettivo principale quello di individuare tra i giovani i migliori talenti della rete per portarli a crescere e diventare i futuri “influencers” nel mondo social e web. Per partecipare al casting è sufficiente presentarsi nei pressi del palco e prenotare il proprio spazio (i minorenni dovranno essere accompagnati oppure portare una liberatoria firmata dai genitori con la copia della loro carta di identità). La manifestazione è come sempre gratuita e aperta a tutti.
Al termine dei casting andranno in onda, da settembre, 6 puntante sui canali You Tube di Cioè Magazine e Urock Tube Creator Show dove si vedranno i semi finalisti sfidarsi ognuno nella propria categoria. La finale per decretare il vincitore sarà a Milano ad ottobre con ospiti famosi del mondo dello spettacolo e giudici speciali.
Il finalista, oltre a vincere la copertina e il maxiposter su Cioè, potrà stipulare un contratto con l’agenzia UROCK Talent Management per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo e del web entertainment.
I commenti sono chiusi.