Moda in passerella a Bardolino

BARDOLINO – Il lungolago di Bardolino si trasforma ancora in un lungo defilé. Dalle 21.30 di venerdì la seconda edizione dell’appuntamento curato da Marco Federici e Marzia Bazzerla.

Torna venerdì 29 luglio a Bardolino, per il secondo anno, “La Moda in Passerella”. Dalle 21.30, si accenderanno i riflettori sull’eleganza e il design, ma soprattutto sul lungolago Riva Cornicello, che ospiterà la sfilata organizzata da Marco Federici, di Sirius Agency, in collaborazione con la scuola professionale Officina Della Moda e con il patrocinio del Comune e Fondazione Bardolino Top.

In passerella, con la direzione artistica di Marzia Bazzerla, l’Officina della Moda Fashion School di Verona presenterà le “Capsule Collection” disegnate e confezionate dagli allievi della scuola. Ma “La Moda in Passerella” non poteva trascurare questa calda estate 2016 e infatti sfilerà anche il “Mare e l’Intimo di Elsa Lingerie” con Michela Cadem.

Marco Federici metterà in campo la sua professionalità di progettista e fotografo allestendo l’impianto scenico, appositamente studiato con un fondale di 8×4 metri a riprodurre l’immagine del lungolago Cornicello in una particolare e straordinaria immagine, omaggiando la città di Bardolino e uno dei suoi tratti più caratteristici.

Altra novità sarà quella che permetterà agli stilisti e alle modelliste di poter vedere le proprie creazioni sfilare stando seduti direttamente sul palcoscenico, su apposite poltroncine progettate da Costarreda, mettendo in mostra un’altra eccellenza del made in italy, base fondamentale di questo progetto.

«Non possiamo che ringraziare nuovamente l’amministrazione comunale, in particolare il consigliere delegato alle Manifestazioni Fabio Pasqualini, per aver creduto in questa manifestazione e aver portato a Bardolino un evento di moda sicuramente all’altezza della bellezza di questo luogo e capace di regalare ai suoi ospiti una serata particolare» ha commentato Federici, sottolineando il prezioso lavoro svolto dai collaboratori della Fondazione: «Non dimentichiamo, inoltre, il prezioso ruolo svolto anche da quelle aziende, di Bardolino e non solo, che hanno voluto sostenere l’evento e accompagnarci in questa avventura».

L’ingresso alla sfilata è gratuito. In caso di maltempo la manifestazione si terrà il giorno successivo.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=xFGf0ndRh0g”]

I commenti sono chiusi.