RIVA DEL GARDA – La commedia di Sharon Maguire “Bridget Jones’s baby”, con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey (Regno Unito, 2016), è la proposta cinematografica di Riva per il fine settimana.
Proiezioni nella sala della Comunità in via Rosmini sabato 24 settembre alle 21 e domenica 25 alle 20. Durata due ore e 5 minuti.
Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni. In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?
La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.
L’ingresso costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a 10 film a scelta a 60 euro, e per la rassegna «Piacere del cinema» 5 film a scelta a 30 euro.
La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tWefdiCwnzA”]