Sport

D’Annunzio Bike & Run al nastro di partenza

GARDONE RIVIERA – Tutto pronto a Gardone per la“D’Annunzio Bike & Run”. Domenica 9 ottobre l’edizione 2016 della classica per bikers e runners.

La manifestazione è organizzata come di consueto da GS Odolese, Aics e Garda Panorama e riunirà tre gare in una: la corsa riservata ai bikers, quella per i runners e una cronometro in salita.

D’Annunzio Bike“, suggestiva gran fondo di mountain Bike sulle rive del lago di Garda. Con un circuito di 38 km e un dislivello di circa 1500 metri, il percorso parte dal magnifico lungolago di Gardone Riviera, raggiungendo località “Pirel” per poi concludersi tra le storiche mura della dimora di Gabriele D’Annunzio: il Vittoriale degli Italiani.

Ritrovo presso il lungolago di Gardone Riviera dalle ore 7:30. Partenza ore 10.

D’Annunzio Run” è una corsa in montagna con un percorso interamente in salita di circa 10,5 km per un dislivello di 1000 metri. Il tracciato, prevalentemente acciottolato e poi sterrato, parte dal lungolago di Gardone per poi raggiungere, passando da suggestivi borghi e attraverso i boschi dello spettacolare parco naturale, località “Pirel” alle pendici del monte Pizzoccolo.

Ritrovo presso il lungolago di Gardone Riviera dalle ore 7:30. Partenza ore 10.

Da quest’anno la gara nella gara, ovvero la cronoscalata denominata PirelColKrono vedrà un’unica classifica dove si sfideranno senza distinzione i cultori della mountain bike e della corsa in montagna.

Tutte le info su: www.dannunziobike.it

La partenza di una delle passate edizioni della gara.
Share
Published by
GardaPost