Cena (benefica) con delitto a Manerba
MANERBA – Un crimine da risolvere per sentirsi un po’ Sherlock Holmes, ma davanti a un piatto di crespelle. Cena con delitto benefica il 7 a Manerba.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Priamo (www.associazionepriamo.it) nella giornata di mercoledì 7 dicembre all’agriturismo Taver a Manerba (zona Crociale).
I partecipanti durante la serata verranno intrattenuti dagli attori della compagnia «Il giallo in valigia», specializzata in questo settore, e dall’autore Enrico Giustacchini, apprezzato autore delle avventure del giudice Albertano, ospite speciale dell’iniziativa.
Proprio un racconto del giallista bresciano verrà inscenato dagli attori, che coinvolgeranno i commensali nella risoluzione dell’omicidio.
Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione Priamo, che dal 2010 si occupa di sostenere i pazienti oncologici e le loro famiglie offrendo supporto psicologico, sociale e riabilitativo.
Sul territorio del Garda, Priamo e Memorial Marilena sono attivi in collaborazione con la cooperativa Raphael, e presso gli ambulatori di Rivoltella è possibile accedere ai servizi che vanno dal sostegno psiconcologico alla fornitura di parrucche, ai laboratori di yoga, musicoterapia e danzaterapia.
Un’occasione di passare una serata diversa dal solito, mangiando in compagnia e giocando a un Cluedo vivente.
Oltre al menù per adulti, è inoltre possibile prenotare un menù baby per i più piccoli. La prenotazione è obbligatoria entro il 5 dicembre.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’associazione allo 030.7281786.
I commenti sono chiusi.