Capodanno al teatro Alberti, dinner show e musica

DESENZANO – Per capodanno 2017 la Jb Crew presenta lo spettacolo: “Dance Story”, l’evoluzione della danza nel tempo. Poi live show by Funky town Band e a seguire Dj Massimo di Chio e Roberto stoppa.

Apertura locale ore 20 di sabato 31 dicembre; inizio spettacolo ore 21; ingresso dopo la cena 20 euro con consumazione; per informazioni e prenotazioni cena dinner show (cena a partire da 65 euro): info@teatroalberti.it; 0309121670; 3402294389.

Funky town Band 

La formazione è composta da: Dolly Ronquillo (voce) cantante dalla personalità soul con pluriennale esperienza in Europa ed in Asia in varie formazioni oltre a diverse produzioni di musica dance internazionale.  Gilberto Merli (sax, clarinetto) diplomato in conservatorio e in jazz, insegnante di musica ex membro orchestra fondazione arena di Verona e filarmonica di Verona, membro di orchestre jazz come Big Band Jazzset, Swing Out Brothers . Gianni Balestriero (chitarra, beat box programming, arrangiamenti) chitarrista, compositore, arrangiatore con esperienza di musica dal vivo e in studio, ex componente di The Soulberries e Nightstyles. Nicola Montagnoli batterista giovanissimo allievo dell’ Accademia Musica Moderna di Milano AMM National School (Diplomandosi nel 2012)  con il Maestro Franco Rossi, suo attuale insegnante. Attivo in  seminari e lezioni con batteristi del calibro di Skip Hadden, Israel Varela, Dom Famularo, Dennis Chambers, Gavin Harrison Inizia l’ attività professionale di insegnante e musicista a 17 anni presso Accademia  Musica Moderna. Suona in diverse band in ambito R&B e funk. Luca Leoni (basso elettrico e contrabbasso) bassista giovane ma già con diverse esperienze ex membro di formazioni quali Earlgray Blues Band e Black Ship Rockabilly. Matteo Costanzi (tromba) diplomato al conservatorio in tromba classica e tromba jazz, attivo in diversi progetti musicali tra cui Swing Out Brothers, Big Band Ritmosinfonica Città di Verona, Gibier Fest Band. Marta Peion cantante ed insegnante di canto attiva in molte collaborazioni musicali

Massimo Di Chio nasce come Dj nel 1984 alla discoteca Nuovo Mondo di Nogara (VR), dalla capienza di circa 3000 persone. Resident il sabato e la domenica pomeriggio e sera con musica commerciale, che come riferisce non è proprio il suo genere. Dopo qualche tempo chiede al proprietario di aprire anche al giovedì sera con sola musica Disco & Funky, un successo che dura fino al 1990. Si trasferisce poi sul lago di Garda, a Lazise alla discoteca Five, dove è Dj resident per un anno, sette giorni su sette. La meta successiva le isole Eolie, a Stromboli. Torna a casa e decide di non fare più musica commerciale ma di proporre la sua musica, spaziando fra vari locali del Garda, Verona ma anche Ferrara. Questa del 30 agosto per lui è la prima serata al Piper, a settembre sarà in un nuovo locale dove sperimenterà una consolle con 12 giradischi e ben 6 Dj’s. Usa solo ed esclusivamente dischi in vinile!

I commenti sono chiusi.