LIMONE SUL GARDA – Venerdì 10 marzo le aziende di prodotti e servizi turistici incontrano gli operatori della ricettività gardesana in occasione della nona edizione della “Fiera espositiva”.
L’appuntamento è in programma oggi, venerdì 10, a partire dalle 14 al palazzo dei congressi “Daniele Comboni” di via Caldogno, e rappresenta in un certo senso l’apertura della stagione turistica 2017.
Gli albergatori si rappresentano ad aprire i battenti per una nuova stagione delle vacanze e in occasione della Fiera organizzata dal Consorzio Turistico Limonese, dal Consorzio Garda Lombardia e dal Comune avranno l’opportunità di incontrare le aziende di prodotti e servizi alberghieri.
Non solo: Navigarda presenterà le novità riguardanti il servizio di navigazione pubblica, saranno disponibili informazioni sull’opportunità di ottenere contributi per le ristrutturazioni alberghiere e Garda Lombardia, il Consorzio presieduto da Franco Cerini che rappresenta più di 600 aziende turistiche dislocate lungo la riviera bresciana, fornirà le prime previsioni riguardanti la stagione turistica 2017.