#wearetremosine: Invasioni digitali a Tremosine
TREMOSINE – Le Invasioni Digitali arrivano sul Lago di Garda, domenica 7 maggio 2017 A Pieve di Tremosine la cultura diventa digitale.
La prima ed unica Invasione Digitale del 2017 sul Lago di Garda si terrà domenica 7 maggio 2017 e vedrà protagonista uno dei Borghi più Belli d’Italia, con il suo patrimonio culturale prezioso, l’accoglienza della Pro Loco (www.infotremosine.it) ed una cascata di immagini e video condivisi sui social network.
Un paese dove la roccia si tuffa nell’azzurro del Garda e le atmosfere alpine incontrano quelle mediterranee. 18 frazioni diffuse su un verde altopiano di cui gli Invasori conosceranno il paese più rappresentativo, fatto di case in pietra, vicoli stretti e balconi a strapiombo sul lago: Pieve di Tremosine. La voce degli abitanti del posto narrerà i luoghi più significativi, come la Terrazza del Brivido o alcuni punti particolari del centro storico, e sarà tradotta in “emozioni digitali” da bloggers, instagramers, professionisti ed appassionati di fotografia.
#wearetremosine diventa l’hashtag che accompagnerà questo racconto multimediale. Perché #wearetremosine? Perché Tremosine non è solo un paradiso del Garda, ma 2.000 cuori pronti ad accogliervi per vivere insieme un’esperienza di unione tra abitanti e visitatori. Questo hashtag è solo il primo passo verso un progetto di marketing di più ampio respiro che abbraccerà questo ed altri eventi simili.
L’evento è aperto a tutti, basta armarsi di macchine fotografiche o smartphone per prendere parte all’Invasione.
Data e ora dell’Invasione: domenica 07/05/2017 Ore: 14.00 Luogo da invadere: Pieve di Tremosine – Ritrovo: Piazza Marconi, 1 (Pieve) 25010 Tremosine
Vi potete registrare qui o tramite questa pagina Facebook.
Programma: ore 14.00: Ritrovo a Pieve di Tremosine ed inizio Invasione ore 14.30: Visita guidata attraverso il borgo HASHTAG dell’evento: #wearetremosine #invasionidigitali #gardamio #gruppostrukturaeventi
Organizzatore: Pro Loco Tremosine
Ideatore e coordinatore: Gruppo Struktura Media Partner: Gardamio.com
I commenti sono chiusi.