Al Flover la Festa delle piante grasse
BUSSOLENGO – Dal 1° luglio al 20 agosto 2017 al Flover una ricca esposizione di esemplari di piante grasse unici e curiosi, provenienti dalle Americhe, Africa ed Europa.
Cactacee contro succulente. Dal 1 luglio 2017 Flover Garden Center si farà coraggiosamente largo tra spine e siccità con una ricca esposizione di piante grasse che si protrarrà fino al 20 agosto 2017. Tra spine, aghi, forme strane, Cactacee e Succulente si mostreranno nella Festa delle piante grasse, con esemplari rari provenienti dalle Americhe, Africa ed Europa.
Le piante grasse, così definite per il loro aspetto spesso gonfio, ricco di succo, sono certamente tipi tosti, rustici e adattabili, ma ciò non significa che non abbiano precise esigenze, da valutare attentamente al momento della scelta. Con che criterio scegliere una pianta? Che differenza esiste tra cactacee e succulente? La Festa sarà anche un occasione per imparare a conoscere queste piante, resistenti, ma con caratteristiche molto particolari.
Gli esperti Flover saranno a disposizione per dare indicazioni e preziosi suggerimenti su come scegliere la pianta giusta per la propria abitazione e come curarla per ottenere i risultati migliori.
Info: www.flover.it; tel. 045 6770100.
I commenti sono chiusi.