Cisano in festa, polenta e pestom all’Alter Bar
SAN FELICE DEL BENACO – Sabato 26 agosto torna “Cisano in festa” con polenta e pestom all’Alter Bar, il progetto sociale che coinvolge persone con disabilità e difficoltà.
La serata avrà inizio alle 19 all’Alter Bar, in Fondazione Cominelli e nella Piazza di Cisano. In caso di maltempo tutto rimandato a domenica 27 agosto.
L’vento è organizzato in collaborazione con i gruppi alpini di San Felice del Benaco, la Fondazione Cominelli, l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Ama con i ragazzi e i volontari, sarà allietata dalla straordinaria musica dell’antica tradizione de “I Bagheter”.
Il ricavo della serata sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per il progetto Alter Bar di Cisano.
“Alter Bar” è un progetto sociale promosso dall’Associazione A.M.A. in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco e la Fondazione Cominelli in cui si combinano due bisogni: offrire a giovani con disabilità la possibilità di fare un’esperienza di lavoro in un ambiente flessibile e creativo e, allo stesso tempo, aprire un punto di incontro e di ristoro ai visitatori della Fondazione Cominelli.
Far parte di questo progetto significa avere un ruolo riconosciuto e significativo, che accresce il senso di appartenenza alla comunità.
Il progetto è realizzato con il supporto di volontari e di tutta la Comunità Feliciana.
L’Alter Bar rimarrà aperto a Palazzo Cominelli (via Padre F. Santabona 9/a Cisano di San Felice del Benaco) fino al 17 settembre 2017, nei seguenti orari: Sabato ( dal 22 luglio a fine agosto): 18:00/21:00 – Domenica: 08.30/12.30.
I commenti sono chiusi.