Agenda

Venerdì al Leone il lancio di iPhone X

LONATO – In vista della diffusione da parte di Apple del nuovo smartphone, il centro commerciale di Lonato si è attrezzato per permettere l’ingresso anticipato ai (tanti) clienti in attesa.

A nemmeno due mesi dalla presentazione dell’iPhone 8, l’azienda di Cupertino ha già sollecitato il mercato con un nuovo lancio prodotto che si preannuncia spettacolare: venerdì 3 novembre anche l’Apple Store all’interno del Leone Shopping Center di Lonato vedrà il lancio del nuovo e attesissimo iPhone X (www.apple.com/it/iphone-x).

E poiché per l’occasione è previsto un afflusso straordinario di persone fin dalle prime ore del mattino, anche questa volta la direzione del centro commerciale ha accordato un’apertura straordinaria anticipata in occasione del lancio, previsto appunto per venerdì.

Il Leone consentirà alla clientela di stazionare nella notte fra il 2 e il 3 novembre al di fuori dell’ingresso sud al piano primo. Durante la notte verrà anche garantito l’accesso al bagno del piano primo, ovviamente la zona interna ed esterna sarà presidiata dal personale di Sicurezza del centro.

Al mattino di venerdì alla clientela dell’Apple Store verrà consentito l’accesso sin dalle ore 7. Inoltre il punto vendita Apple ha previsto la propria apertura anticipata alle ore 8.

In concomitanza verrà concessa la possibilità a tutti i negozi della galleria che lo vorranno di anticipare l’apertura dei punti vendita alle ore 8.

L’Apple Store del Leone di Lonato (www.illeonedilonato.com) è stato inaugurato 5 anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia. Anzi, insieme a quello di Mestre, è l’unico altro store ufficiale di tutto il Nord Est italiano. Per questo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del marchio che non fanno mancare la loro affezionata presenza ad ogni nuovo lancio di prodotto spesso percorrendo anche distanze considerevoli pur di essere in prima fila.

L’Apple Store del Leone Shopping Center di Lonato.

Share
Published by
GardaPost