Pallavolo C9 Arco Riva: le ragazze campionesse provinciali

RIVA DEL GARDA - Trionfo di Pallavolo C9 Arco Riva: nell’anno del quarantesimo anniversario della fondazione, domenica 22 la società sportiva guidata dal presidente Marco Fontana ha vinto in casa le finali a quattro che hanno decretato le campionesse provinciali under 14.

La Pallavolo C9 Arco Riva si guadagna l’ambito diritto a rappresentare il Trentino alle finali nazionali, a metà maggio a Tortolì in Sardegna.

Ma la soddisfazione è doppia: oltre al titolo, C9 ha visto incoronare miglior giocatrice del torneo la propria fortissima schiacciatrice Giorgia Celva.

Dopo una semifinale giocata intensamente la mattina, contro il Basilisco, e vinta da C9, per un soffio, al tie-break, nel pomeriggio si è svolta la finalissima contro la favorita, Alta Valsugana, a sua volta vincitrice nelle semifinali sul Lagaris Lizzana, in maniera decisamente più netta.

Le giovani gardesane sono riuscite a portarsi a casa la meritata vittoria al termine di una combattuta sfida che si conclusa al tie-break, vinto per 15 a 10 (15-25, 25-23, 15-25, 25-23 e 15-10 i parziali).

Una fase della finalissima.

 

Un successo molto importante, raggiunto grazie all’ottimo lavoro della coach Giorgia Corradini, coadiuvata da Michele Brembilla, e grazie all’impegno e alla bravura di tutte le ragazze: Corin Arrighini, Francesca Benini, Martina Belloli, Evelyn Brocchetti, Giorgia Celva, Blanca Chizzola, Sara Cicognani, Alessia Demasi, Martina Mancabelli, Caterina Miori, Giulia Pederzolli, Michela Pedrazzoli e Carolina Santuliana.

Pallavolo C9 Arco Riva: le ragazze under 14 sono campionesse provinciali.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.