Giovedì torna la passeggiata del gusto Moniga in Tavola

La data da segnare in agenda è quella di giovedì 7 giugno, la location è il centro storico di Moniga, l’evento è «Moniga in Tavola».

Il format è lo stesso del 2017: si tratta di una cena itinerante, dall’aperitivo al dolce, che prende le mosse dalla centralissima piazza San Martino e si conclude nel parco del vecchio castello, dove musica e intrattenimenti prolungheranno la festa di questa imperdibile notte di mezza estate.

Diverso dalla scorsa edizione, invece, il percorso, che quest’anno si snoda lungo via Carlo Alberto, dove artisti e cantanti allieteranno il cammino goloso dei partecipanti, scandito da diverse tappe in cui si potranno gustare i piatti interpretati dai ristoratori della zona, che per l’occasione proporranno il meglio dei propri menù.

 

Il biglietto costa 30 euro. Lo potete acquistare presso: l’ufficio segreteria e anagrafe del comune di Moniga, Dea Style, Antico Caffè e Cafe’&Cocktail in Piazzetta sempre a Moniga del Garda, Gruppo WISE a Brescia, online su www.monigaintavola.it. Gli ultimi biglietti disponibili saranno acquistabili la sera stessa dell’evento all’inizio del percorso.

«Moniga in Tavola» è organizzata dal Comune in collaborazione con Gruppo WISE e Stam. In caso di pioggia, l’evento verrà posticipato all’8 giugno. Info: info@monigaintavola.it o sulla pagina Facebook «Moniga Eventi».

Guarda il video e rivivi i momenti più significativi della scorsa edizione!

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

Share
Published by
GardaPost