Il premio, che afferma la costanza e la continuità del primato della filosofia benessere Lefay, è stato conferito mercoledì 20 giugno in occasione della cerimonia di Gala tenutasi all’Hotel Park Hyatt organizzata dall’associazione “Health & Wellness”, autorevole trend setter mondiale dei settori beauty e benessere.
Si aggiunge al prestigioso riconoscimento di “Best SPA Destination“, anche il titolo “Best Signature Treatment 2018” a “Il Cerchio della Luna”, l’innovativo trattamento viso Anti Age Tripla Azione creato dal Comitato Scientifico Lefay SPA.
I premi “European Health & SPA Award”, che quest’anno celebrano il decimo anno di edizione, sono considerati tra i più alti riconoscimenti per i Brand di alto livello che ogni anno investono in ricerca e innovazione negli ambiti di wellness e salute. Rappresentano un momento di scambio e dialogo per l’evoluzione dei prodotti benessere e dell’offerta SPA internazionale.
Durante la premiazione, la giuria di esperti ha definito l’esclusivo tempio di benessere «Un’opera d’arte olistica: un luogo dove poter essere semplicemente se stessi e recuperare l’equilibrio naturale».
Per quanto riguarda il trattamento “Il Cerchio della Luna” i giudici hanno speso le seguenti parole: «I terapisti sono perfettamente formati per riconoscere e anticipare i disturbi e le difficoltà individuali dell’Ospite: tale abilità è resa possibile dal percorso di training che effettuano direttamente con gli esperti medici nelle varie discipline olistiche. Inoltre, si sottolinea l’unicità dell’atmosfera ricreata all’interno delle cabine: la temperatura, il sottofondo musicale, l’aromaterapia, la luce naturale e la vista sul lago regalano un momento irripetibile, cornice di aspetti tecnici all’avanguardia».
Afferma Liliana Leali, Amministratore Delegato del Gruppo Lefay: «Essere riconfermati Miglior SPA d’Europa per il secondo anno consecutivo e per la quarta volta dall’apertura è per Noi e l’intero Team fonte di grande soddisfazione: nel decimo compleanno del Resort sopraggiunge la conferma che la ricerca del Comitato Scientifico Lefay e l’intensa attività di formazione dei Collaboratori sono i valori che definiscono l’eccezionalità di un metodo benessere inedito, che ha come obiettivo la salute attraverso la riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole. Ci auguriamo davvero di proseguire su questa strada e di contribuire al processo di sviluppo dell’esperienza benessere nell’ambito dell’hotellerie di lusso sostenibile».