Festa a San Michele con la sagra degli alpini

Appuntamento come sempre nell’area attrezzata del piazzale Alpini, un ampio spazio con tavolate all’aperto, una tensostruttura per ripararsi se dovesse piovere, grandi barbecue per grigliare polli e salamelle, giochi per bambini e un campetto sportivo pluriuso che per l’occasione si trasforma nel perfetto palcoscenico per coloro che intendono dedicarsi al ballo liscio.

Due gli appuntamenti con la «Sagra di frazione». Il primo venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio, ogni sera dalle 19 alle 24.

Poi si replicherà nel primo fine settimana di agosto, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5. Gli ingredienti dei due fine settimana di festa sono quelli di sempre: cibo nostrano e abbondante, buon vino, musica dal vivo, tavolate all’aperto, l’aria fresca dell’entroterra collinare, lotterie, gioghi e tanto divertimento.

La proposta gastronomica prevede pollo, salamelle e formaggio cotti alla brace, l’immancabile spiedo bresciano cucinato dagli Alpini, polenta taragna, vino del Garda e birra. E dopo aver banchettato in compagnia, ci si potrà scatenare nelle danze al ritmo della musica dal vivo suonata dalle migliori orchestre di liscio della zona.

A pochi metri dall’area in cui si svolge la sagra si trova un grande prato dove potrete parcheggiare l’auto.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

Share
Published by
GardaPost