Il 2 settembre #DomenicalMuseo al MuSa
SALÒ - Anche il MuSa aderisce all'iniziativa ministeriale. Per l'occasione, il biglietto di ingresso costerà per tutta la giornata e per tutti 7 euro al posto di 14. Per i bambini sotto i 7 anni il biglietto è gratuito. In programma anche visite guidate gratuite.
Domenica 2 settembre si rinnova l’iniziativa #DomenicalMuseo al MuSa – Museo di Salò.
Infatti, da luglio 2018 anche il MuSa aderisce all’iniziativa ministeriale del MIBAC e per l’occasione, il biglietto di ingresso costerà per tutta la giornata e per tutti solo 7,00 €, al posto di 14,00 € (per i bambini sotto i 7 anni il biglietto è gratuito).
Inoltre, alle ore 11:00 si terrà una visita guidata gratuita della durata di un’ora circa, previa prenotazione (max 25 persone), a tutto il museo con tutte le collezioni permanenti del MuSa, dalla sezione della liuteria di Gasparo da Salò al Museo Nastro Azzurro, dal museo Archeologico Anton Maria Mucchi (recentemente trasferito all’intero museo di Salò) al Culto del Duce, dalla Civica Raccolta del Disegno alla sezione sui 600 giorni della Repubblica Sociale Italiana.
Per ogni ulteriore informazione e per prenotare l’orario della propria visita guidata per l’iniziativa #Domenicalmuseo, contattateci via mail a
mostraitalianissima@ gmail.com o al numero 0365 20553.
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]
I commenti sono chiusi.