40enne autistica scappa dai genitori, ritrovata dalla Polizia Locale

E’ ancora vivo il ricordo della triste vicenda di Iuschra, la ragazzina autistica di 12 anni scomparsa il 19 luglio scorso a Cariadeghe, tra i monti di Serle, e più ritrovata.

Anche per questo gli agenti della Polizia Locale di Gardone Riviera, agli ordini di Nunzia Imbriaco (nella foto sopra), oggi si sono allertati mobilitando tutti gli uomini e mezzi a disposizione per cercare una donna autistica di 40 anni, di nazionalità inglese, che aveva fatto perdere le sue tracce mentre si trovava a pranzo in un ristorante del lungolago con gli anziani genitori, giunti a Gardone Riviera da Sirmione in battello.

La donna si era allontanata dai genitori alle 14. Intorno alle 17 sono stati allertati i vigili, che hanno battuto l’intero territorio comunale, le spiagge, la zona del Vittoriale, le frazioni, a piedi, in auto e in moto.

Alla fine l’hanno ritrovata intorno alle 18, spaesata e impaurita, nascosta tra gli alberi del parco pubblico a valle del municipio, nei pressi della pizzeria Da Pablo.

Una vicenda che si è chiusa con le lacrime di gioia di mamma e papà, quando la figlia è stata riportata loro, spaesata e impaurita, ma sana e salva.

Piazzetta Marconi, sul lungolago “Gabriele d’Annunzio” a Gardone Riviera.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

Share
Published by
GardaPost