Campagna contro il cancro al seno, la torre si illumina di rosa
SALÒ – Salò aderisce alla campagna del Nastro Rosa contro il cancro al seno. Tutti i sabato di ottobre l’antica Torre dell’Orologio si illumina di rosa.
Raggiunge un traguardo davvero importante quest’anno la Campagna Nastro Rosa LILT: 26 anni di lotta contro il tumore al seno.
E come sempre il mese di ottobre sarà dedicato alla prevenzione al femminile. La Campagna ha l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno e di informarle sugli stili di vita salutari da adottare e sui controlli da effettuare.
Creata nel 1992 negli Stati Uniti da Evelyn Lauder e promossa in tutto il mondo, la Campagna Nastro Rosa ha l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno e di informarle sugli stili di vita salutari da adottare e sulle visite da effettuare a seconda dell’età.
Clicca qui se vuoi sostenere la campagna.
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]
I commenti sono chiusi.