Troppe aspiranti comparse, casting per film sul Vate trasloca a Salò
GARDONE RIVIERA – La produzione fa sapere che il casting annunciato per giovedì 13 invece che a Fasano si terrà al bocciodromo di Salò. Confermata la selezione in programma mercoledì 12 a Brescia. I responsabili: "Selezioni riservate ai bresciani e alle persone con i requisiti richiesti".
Dopo il considerevole e inatteso afflusso, nel pomeriggio di lunedì a Fasano (leggi qui), alla selezione dei figuranti per il film su d’Annunzio che si girerà a Gardone tra gennaio e febbraio, la produzione comunica che il casting annunciato per domani, giovedì 13, invece che a Fasano si terrà al bocciodromo di Salò, in via Montessori, dalle 11 alle 19.
Chi vorrà partecipare potrà parcheggiare gratuitamente nel piazzale Pedrazzi (zona mercato), in viale Zane.
Confermati luoghi e orari del casting in programma mercoledì 12, a Brescia presso il MO.CA, in via Moretto 78, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.
Il responsabile del casting Diego Somigliana fa inoltre sapere che «le selezioni sono riservate solo ai residenti della provincia di Brescia e alle persone con i requisiti richiesti».
Serve essere maggiorenni, non avere tatuaggi né piercing in vista, capelli tinti o con tagli troppo moderni e comunque caratteristiche incompatibili con il periodo storico in cui è ambientato il film, gli anni Trenta.
Leggi qui, nel dettaglio, i requisiti richiesti.
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]
I commenti sono chiusi.