Mentre fervono i lavori per la decorazione interna delle stanze del nuovo Gardaland Magic Hotel, la direzione del parco fa sapere che «si sta selezionando anche il personale che, per i tre hotel, raggiungerà un totale di 175 dipendenti tra quelli fissi e quelli stagionali. Lo sviluppo di Gardaland Resort ha sicuramente risvolti positivi anche per l’occupazione delle zone limitrofe, tanto che la ricerca del personale qualificato si estende nelle provincie del veronese, bresciano, mantovano e trentino. La ricerca si estende a figure professionali che spaziano dal booking all’accoglienza, dalla reception alla ristorazione».
Info qui: www.gardaland.it/it/lavora-con-noi
Durante l’anno è possibile candidarsi per lavorare a Gardaland in diversi ruoli. Il parco veronese cerca periodicamente il personale stagionale da impiegare durante il periodo di apertura, che va da fine marzo a fine settembre.
Gardaland Srl ricerca commessi (conoscenza inglese intermedio), aiuto cuochi, camerieri, ad detti al fast food, baristi e addetti alle attrazioni.
Il lavoro è per sei mesi. Ovviamente si lavora anche nel fine settimana. Colloqui di selezione mercoledì 20 febbraio presso il CPI (Centro per l’impiego) di Verona (stanza 15 o stanza 17).
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]