Gli Italian SPA Awards, ideati nel 2010 dalla rivista AreaWellness e giunti alla IX edizione, hanno come obiettivo il riconoscimento delle strutture che spingono in avanti i limiti della qualità e promuovono l’industria del benessere in Italia.
La premiazione dei vincitori si è tenuta all’interno della BIT a Milano, in concomitanza con una mostra fotografica pensata per valorizzare l’industria del benessere in Italia.
A prevalere nella categoria Medical SPA è stata Terme di Saturnia SPA & Resort, una delle realtà più premiate d’Europa, grazie alla purezza millenaria dell’acqua sorgiva, che contribuisce alla sua offerta medicale e di rigenerazione psico-fisica.
Lefay Resort & SPA Lago di Garda è la migliore Destination SPA in Italia: prima struttura turistica nel sud Europa ad aver ottenuto il Green Globe, programma di certificazione mondiale delle realtà operanti nel benessere.
La SPA del Resort di Gargnano si distingue per un metodo che fonde la Medicina Classica Cinese con la ricerca scientifica occidentale.
Per la categoria Urban SPA si è affermata la SPA by Clarins del Gran Melià Villa Agrippina di Roma, un resort urbano che gode di un’incomparabile vista sui tetti di Roma. La boutique SPA è stata disegnata sulle esigenze di un pubblico che cerca in città proposte luxury e apprezza le dimensioni intime e raffinate.
Questi gli altri vincitori del premio Italian SPA Awards nelle rispettive categorie.
MEDICAL SPA
URBAN SPA
DESTINATION SPA
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]