La regolarità dei piazzamenti (2-5-2) ha premiato Carbucci, skipper che è campione italiano in carica dei Master nel singolo Laser.
Venti leggeri sotto un cielo nuvoloso, qualche goccia di pioggia per la prima gara tra le boe della stagione del monotipo firmato da Gigi Badinelli.
Secondo si piazza “L’ombra del Vento”, la carena azzurra armata da Luciano Galloni (colui che con Badinelli si inventò il Protagonist) e affidata a Davide Bianchini, primo in una prova, mentre le altre affermazioni parziali sono andate ad “Avec Plasir” di Francesco Barbi e Lorenza Mariani di “Casper”. La Mariani chiude sul terzo gradino del podio.
Quarto è il desenzanese Enrico Sinibaldi con “El Moro”, quinto Barbi, poi Valerio Manfrini di “Pegaso”, primo dei timonieri – armatori. Seguono Andrea Barzaghi, Andrea Taddei, Alberto Bonatti e Paolo Masserdotti.
Ora sul Garda è tempo di Meeting Giovanili. Lungo la riva Lombarda si correrà dal 18 al 20 aprile a Gargnano con in palio l’Easter Meeting – Trofeo Centrale del latte di Brescia per il doppio per i ragazzi “Rs Feva”.
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]