La stagione della mountain bike 2019 comincia con il leggendario Bike Festival Garda Trentino a Riva del Garda.
Per la 26° edizione di questo festival si attendono più di 45.000 visitatori e 3.000 partecipanti.
EXPO – Focus del festival è l’area expo con più di 170 espositori e 300 marche del mondo bike. I nostri partner vi offrono la possibilità di testare diverse biciclette e le novità del settore. Inoltre, in occasione del festival, ogni visitatore ha l’opportunità di partecipare a lotterie o ancora provare e comprare prodotti nuovi del mondo due ruote a prezzi competitivi. Appuntamento imperdibile per ogni visitatore è l’ Open Night di sabato dalle ore 19.00 alle 22.30 presso l’area expo.
L’ingresso all’area expo è gratuito.
HIGHLIGHTS DEL PROGRAMMA
Rocky Mountain BIKE Marathon: imperdibile appuntamento sportivo del Bike Festival Garda Trentino. I partecipanti possono scegliere tra quattro diverse distanze. La gara ha luogo sabato mattina con partenza dal centro di Riva del Garda.
Bosch eMTB Challenge supported by Trek – questa challenge combina elementi di Enduro, Trail e Orienteering appositamente declinati alla bici elettrica. Durante questa sfida i partecipanti affronteranno diverse prove, chiamate “stages”, un mix di Uphill, Downhill e Orientamento. Forti emozioni e divertimento sono garantiti!
Scott Enduro – Atleti preparatevi! Vi aspettano percorsi sempre più avvincenti ed entusiasmanti.
Scott Junior Trophy – Allo Scott Junior Trophy anche i più piccoli possono dimostrare il proprio talento. Naturalmente il divertimento è la cosa più importante.
Ghost Recon Ride – Questa “corsa goliardica” è la novità all’interno del programma! Grazie alla combinazione di divertenti itinerari attorno al Lago di Ledro e alle cosiddette action station, Ghost Recon Ride si propone come un esperienza adatta a tutti.
Scarica qui il programma dettagliato.
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]
I commenti sono chiusi.