Sei ore di salite, discese, passaggi tecnici; 6 ore di sorpassi, scatti e salvataggi al limite; 6 ore in solitaria, da soli con se’ stessi contro il tempo tiranno che passa (o non passa) inesorabile; 6 ore in coppia, quando si corre con 4 gambe ma si pensa con una sola testa, quando con uno sguardo si capisce tutto, quando sembri finito ma il giro dopo sei ancora vivo; 6 ore in 3, uno per tutti e tutti per uno, senza se e senza ma, con il solo scopo di sorpassare il prossimo rivale e poi ancora, finchè non ti diranno basta. 6 ore di intensità, di divertimento, di sofferenza, solo perchè i traguardi più belli sono i più sofferti. Una giornata da vivere appieno, dimenticandosi dei problemi della vita, per lasciarsi trasportare dalla gioia contagiosa della MTB.
La competizione inizierà alle 10 e avrà una durata, appunto, di 6 ore. Alle 16 la gara terminerà e ogni atleta sul percorso dovrà concludere il suo ultimo giro. Vincerà chi a quel punto avrà fatto registrare il maggior numero di giri effettuati.
Vi partecipano atleti singoli, squadre da due e da tre biker. Sarà una giornata di grande sport, che come già successo per la prima edizione, non mancherà di entusiasmare atleti e spettatori. Da non perdere.
Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 di sabato 8 giugno. Dopo tale data non sarà più possibile prendere parte all’evento. Le iscrizioni verranno comunque chiuse al raggiungimento dei 250 atleti.
La gara è organizzata da Polisportiva Tignalese ’95. Info su 6oreditignale.com.
[themoneytizer id=”16862-1″]
[themoneytizer id=”16862-16″]