Cineparco in famiglia, spazio di condivisione genitori-figli

GARDONE RIVIERA - Anche quest’anno, in collaborazione con il FilmFestival del Garda e il Comune, l'Associazione genitori propone quattro serate di cinema per i giovani e le loro famiglie nella meravigliosa cornice del parco di Villa Alba.

L’Associazione Genitori di Gardone Riviera, grazie al contributo dell’amministrazione comunale di Gardone Riviera, organizza, in collaborazione con il Cineforum Feliciano e il Filmfestival del Garda, 4 serate di cinema cultura e condivisione con Cineparco in famiglia.

Gli eventi si svolgeranno nell’Area giochi del Parco di Villa Alba a partire dalle ore 21 del 18 luglio e terminerà l’8 agosto.

Il Cineparco in famiglia ha come destinatari i bambini, gli adolescenti e le loro famiglie .

Il programma:

18 luglio – ore 21 – Dragon Trainer- Il mondo nascosto

25 luglio – ore 21 – Il Castello Errante di Howl

1 agosto – ore 21 – Aquaman

8 agosto – ore 21 – Non ci resta che vincere

 

“L’obiettivo di queste serate – spiegano gli organizzatori – è quello di creare uno spazio culturale di condivisione e un ponte di comunicazione tra genitori e figli su tematiche importanti come la solidarietà e l’accettazione dell’unicità e della diversità; temi che sono di emergente necessità nella società contemporanea. La location è l’area giochi di Villa Alba, luogo simbolo della rinascita sociale di una comunità che pensa ai suoi cittadini più giovani, dando loro la possibilità di vivere il proprio territorio in modo positivo attraverso lo sport e la cultura”.

L’ingresso è ad offerta libera e i fondi racconti andranno a finanziare le attività extrascolastiche dell’asilo infantile, della scuola primaria e secondaria di Gardone Riviera, oltre ad altre numerose iniziative culturali che AGGR organizza sul territorio.

In caso di maltempo la proiezione si svolgerà sotto il porticato di Villa Alba.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.