Alpitour e Gardaland: accordo di esclusiva
CASTELNUOVO - Alpitour e Gardaland, due dei principali riferimenti per il tempo libero delle famiglie nel nostro Paese, hanno siglato un accordo di esclusiva per la vendita di soluzioni di viaggio all’insegna del divertimento, della fantasia e dell’avventura da trascorrere nei tre Hotel 4 stelle del Parco Divertimenti più famoso d’Italia.
Da oltre 70 anni sinonimo di vacanze a 360 gradi, Alpitour inaugura così il 2020 stringendo una partnership esclusiva con Gardaland, il Parco Divertimenti italiano che dal 1975 fa divertire adulti e bambini con spettacoli di altissimo livello e le sue molteplici attrazioni: circa 40, tutte diverse, in grado di offrire una speciale combinazione di avventura, adrenalina, sogno e fantasia agli ospiti di ogni età, tra cui il nuovissimo Legoland, il primo parco acquatico in Europa interamente tematizzato Lego.
Ma per vivere appieno tutte le avventure che Gardaland ha da offrire, è possibile soggiornare nei tre Hotel a 4 stelle, proposti in abbinamento con l’ingresso ai Parchi in esclusiva da Alpitour, come unico partner italiano, dando agli ospiti la possibilità di trascorrere una meravigliosa vacanza immersa in una magica avventura. La scelta lascia completa libertà all’immaginazione e alle preferenze di grandi e piccini: il Gardaland Hotel, per vivere un’atmosfera da favola dove la fantasia non ha limiti, il Gardaland Magic Hotel, dove gli ospiti amanti della magia saranno accolti da maghi e creature magiche, e il Gardaland Adventure Hotel, una struttura interamente tematizzata dedicata agli amanti delle grandi avventure e ai curiosi esploratori. Inoltre, per chi arriva da lontano, sarà possibile inserire nel pacchetto anche il volo aereo.
Al riguardo Pier Ezhaya, Direttore Tour Operating Gruppo, commenta “Questa partnership esclusiva è per noi molto importante in quanto avvia una proficua collaborazione, volta a raggiungere un obiettivo comune: rendere prezioso il tempo libero delle famiglie”.
“Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership con il più importante operatore italiano, poiché l’accordo ha una valenza strategica per il nostro Resort, permettendoci un presidio ancor più strutturato sul mercato sia in termini di offerta che di comunicazione” dichiara Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.
I commenti sono chiusi.