«In questi giorni – fa sapere acque Bresciane – sono pervenute al Comune di Gardone Riviera alcune segnalazioni da parte di cittadini contattati in queste ultime ora da sedicenti tecnici di Acque Bresciane al fine di svolgere, presso le abitazioni, campionamenti di acqua potabile collegandoli all’emergenza Corona Virus. Non avendo in essere alcuna attività similare, oltre alla modalità di contatto non conforme allo standard della nostra società, Acque Bresciane avvisa tutta l’utenza che trattasi di un possibile tentativo di truffa o di una scorretta iniziativa commerciale porta a porta».
Acque Bresciane invita pertanto i cittadini a «prestare la massima attenzione, e a segnalare immediatamente alle autorità di pubblica sicurezza eventuali telefonate sospette o tentativi di entrare in casa da parte di chi dovesse presentarsi come operatore del gestore idrico».
Per tutte le informazioni, Acque Bresciane rimanda al sito www.acquebresciane.it e al portale istituzionale del Comune di appartenenza.