«Dovremmo sposarci a settembre, a Positano o al Lago di Garda, stiamo valutando… Comunque ci sposeremo in Italia», aveva dichiarato tempo fa la regina del twerk.
Elettra Lamborghini sposerà il deejay Afrojack. Ormai è cosa nota. Resta da capire quale sarà la location che l’ereditiera sceglierà per il suo matrimonio da favola.
Di certo c’è che il Garda è in pole position, come dimostra la foto che vedete qui sopra (l’autore è Enrico Andreis, che ringraziamo) che ritrae Elettra a Portese.
In una delle recenti interviste televisive, Elettra Lamborghini ha rivelato i primi dettagli sulla cerimonia in corso di organizzazione proprio in questi giorni. Ma ha lasciato il dubbio sulla location.
L’Isola del Garda – scrigno di capolavori architettonici, artistici e botanici che affiora delle acque del Benaco – ha aperto da qualche anno le porte anche a spose e sposi.
L’isola, di proprietà della famiglia Cavazza, è da tempo accessibile grazie al programma di visite guidate che vengono proposte durante la bella stagione e che conducono il visitatore nella vegetazione intatta del parco del’isola, nei suoi giardini all’inglese e all’italiana, in alcuni ambienti dell’elegante villa dei primi del ‘900 in stile neogotico-veneziano.
Tutti possono così scoprire la storia straordinaria di questo luogo che ha ospitato illustri personaggi dall’epoca dei Romani fino ai giorni nostri. Da qualche tempo, come detto, l’isola del Garda è diventata anche la location per matrimoni di favola.
Tutte le info su www.isoladelgarda.com.