Torna sul Garda veronese il mercatino da Forte dei Marmi
TORRI DEL BENACO - L’assenza è stata decisamente lunga, ma altrettanto grande è l’entusiasmo con cui torna in Veneto lo shopping 200% Forte dei Marmi. “Riabbracciamoci Forte”, dunque, domenica 21 giugno a Torri del Benaco. Abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole, per garantire la sicurezza di pubblico e operatori.
L’evento che vede la partecipazione di due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, è stato realizzato in collaborazione con Proloco e Comune.
Dalle 7.00 del mattino di domenica 21 giugno, fino a sera, appuntamento con la formula, ormai consolidata, che propone un’offerta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle.
Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.
Domenica 21 giugno, a Torri del Benaco, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità.
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.
I commenti sono chiusi.