La serata è organizzata dall’Associazione Armonia dell’Essere in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Puegnago del Garda.
Si tratta di un evento esperienziale in cui la persona è condotta a rilassarsi in un viaggio di ascolto nei suoni del gong, delle campane tibetane, dei tamburi e altri strumenti ancestrali. Un’esperienza di armonizzazione e di conoscenza di sé per percepire la potenza delle vibrazioni sonore proprio nelle notti in cui cadono le stelle…
Il gong è uno strumento di riequilibrio vibrazionale che va ad interagire con ogni cellula del nostro corpo per risonanza. Sono “suoni vivi” che lavorano in profondità e possono modificare la vibrazione di ogni cellula. Il suono è la fonte maggiore di rivelazione e allo stesso tempo è anche un mistero. E chi ha la conoscenza del suono conosce i segreti dell’universo…
L’ingresso è libero con offerta libera e consapevole.
Parco di Villa Galnica – Via Roma, 4 – Puegnago del Garda (BS) – inizio ore 21.00 – entrata dalle ore 20.30 nel rispetto delle normative vigenti anti Covid. Mascherina richiesta.
Prenotazione obbligatoria con numero limitato dei partecipanti a Serena cell. 347 7126241 (WhatsApp) – ass.armoniadellessere@gmail.com
In caso di maltempo l’evento si terrà ugualmente all’interno della Villa o in un altro spazio coperto. Da portare materassino per stendersi, una copertina e abbigliamento comodo.