Il bando sostiene progetti di rilancio di attività del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato, inclusi l’adeguamento strutturale, organizzativo e operativo dell’attività alle nuove esigenze di sicurezza e protezione della collettività e dei singoli consumatori, nonché l’organizzazione di servizi di logistica, trasporto e consegna a domicilio e di vendita online.
Il video di presentazione del bando:
Possono partecipare le Micro-Piccole-Medie imprese che dispongono di una unità locale collocata all’interno dell’ambito territoriale del Distretto del Commercio e che soddisfi almeno una delle seguenti condizioni:
Il bando ha una dotazione finanziaria pari a 100.000,00 euro. L’intensità d’aiuto massima richiedibile è pari al 50% della spesa complessiva ammissibile.Il massimo aiuto concedibile è pari a 7.000,00 euro (settemila/00). L’aiuto non può essere superiore all’importo delle spese in conto capitale.
L’investimento minimo totale ammissibile non deve essere inferiore a 2.000,00 euro (duemila/00), IVA esclusa (qualora l’IVA non rappresenti un costo e sia recuperabile).
Tutte le info a questo link.