Alto Garda: cambia la pediatra, utenti chiamati a formalizzare il cambio
ALTO GARDA – Avvicendamento nel servizio del pediatra di libera scelta nei Comuni altogardesani: gli utenti chiamati ad effettuare il cambio del medico per i propri figli.
Lo rende noto Ats Brescia: «A decorrere dal 30 ottobre nell’ambito territoriale di Salò, Gardone Riviera, San Felice del Benaco, Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine, Limone, Magasa e Valvestino, inizierà l’attività convenzionale di pediatra di libera scelta la dott.ssa Bruna Amedea Gelpi, con conseguente cessazione dell’incaricata provvisoria, dott.ssa Barbara Bonafini».
La nuova pediatra opererà con vincolo di apertura a Gargnano e obbligo di un’apertura settimanale a Tremosine, in modo da coprire le aree più svantaggiate e distanti dai servizi sanitari di base.
I Comuni interessati ricordano che il passaggio dall’attuale pediatra alla nuova incaricata non avverrà in maniera automatica e sarà necessario quindi, dopo il 30 ottobre, che i mutuati formalizzino il cambio.
La nuova scelta potrà essere effettuata contattando l’Asst del Garda al numero 030.9116623 o scrivendo una mail a sceltarevoca.salo@asst-garda.it.
I commenti sono chiusi.