La web app “Negozi a casa tua” realizzata nel pieno dell’emergenza Covid di questa primavera, è ancora attiva, efficiente e consultabile al link https://negoziacasatua.web.app/ .
Per questo, l’Amministrazione e l’Assessore alle Attività Produttive Francesca Cerini, hanno deciso di «rilanciarla con l’obiettivo primario di tendere una mano ai commercianti che offrono un servizio di consegne a domicilio, visti gli ultimi provvedimenti ministeriali».
Si ricorda che questa app permette all’utente di selezionare, a seconda delle proprie necessità, il negozio che vende il prodotto di cui si ha bisogno diviso per categorie: alimentari, bevande, casa, elettronica e informatica, libri e giornali, ristorazione, salute e persona; all’interno di ogni categoria è possibile trovare le attività desenzanesi iscritte che effettuano le consegne a domicilio.
Lo stesso servizio potrà ovviamente tornare utile anche in caso di ulteriori provvedimenti restrittivi da parte delle istituzioni regionali e nazionali.
Le attività non ancora iscritte alla web app che volessero essere inserite in una delle categorie presenti, possono fare richiesta e registrarsi sempre tramite il link https://negoziacasatua.web.app/