Si tratta di categoria C, livello evoluto, per l’impiego nell’Area opere pubbliche e ambiente, Unità operativa della gestione amministrativa delle opere pubbliche; la selezione è riservata ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria, livello e figura professionale, in servizio a tempo indeterminato in un ente pubblico del territorio provinciale del comparto autonomie locali, compresa la Provincia.
La scelta sarà effettuata sulla base della valutazione dei curricula e a seguito di un colloquio, teso a verificare l’attitudine professionale all’esercizio delle funzioni richieste e ad accertare motivazioni, conoscenze e competenze attinenti il ruolo da ricoprire.
Il diario del colloquio, le modalità di svolgimento e l’elenco dei candidati ammessi saranno pubblicati esclusivamente nella sezione «Amministrazione trasparente» sul sito internet del Comune di Riva del Garda (www.comune.rivadelgarda.tn.it) almeno quindici giorni prima dell’inizio della prova. La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati, ai quali pertanto non sarà inviata alcuna comunicazione personale a mezzo posta circa lo svolgimento dei colloqui.
Qui sotto sono disponibili l’avviso con tutte le informazioni necessarie e il modello per la domanda.
Scarica qui l’avviso e qui il modulo per la domanda.