A Gardaland col green pass
CASTELNUOVO - In osservanza al nuovo decreto del Governo, dal 6 agosto per accedere a Gardaland Resort (Parco, Hotel, Acquario) tutti gli ospiti con più di 12 anni di età avranno l'obbligo di presentare la certificazione verde, il cosiddetto Green Pass.
Il Parco dei divertimenti più famoso d’Italia rende noto che «a partire dal 6 agosto, per accedere a Gardaland Resort (Parco, Hotel, Acquario), gli ospiti con più di 12 anni di età avranno l’obbligo di presentare al personale di accoglienza la “Certificazione verde” (detta anche “Green Pass”), in formato digitale o cartaceo, per verificare una delle seguenti condizioni:
- che l’ospite abbia effettuato almeno la prima dose di vaccino anti Covid-19;
- oppure che l’ospite sia risultato negativo a un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti;
- oppure che l’ospite sia guarito da Covid-19 nei 6 mesi precedenti.
Per un periodo transitorio le documentazioni attestanti l’avvenuta vaccinazione, l’esito negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore antecedenti o la guarigione dall’infezione, avranno la stessa validità della Certificazione verde COVID-19 / EU digital COVID certificate.
Per ulteriori informazioni sulla Certificazione verde (Green Pass), compresi gli ultimi aggiornamenti, si invita a visitare il sito web del Governo italiano.
Assieme alla Certificazione verde (Green Pass), gli ospiti dovranno presentare un documento d’identità valido. In assenza di tale documentazione, non sarà consentito l’accesso a Gardaland Resort.
Rimane in vigore l’obbligo dell’uso della mascherina al chiuso e nelle aree particolarmente affollate e il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt in tutti gli ambienti del Resort.
Inoltre a causa delle limitazioni della capacità giornaliera del Parco, rimane in vigore l’obbligo di prenotare anticipatamente la visita (puoi farlo da qui).
I commenti sono chiusi.