Il marchio Terme di Sirmione si rafforza attraverso nuovi riconoscimenti: gli Haute Grandeur Global SPA Awards premiano la qualità e servizi delle strutture del primo operatore termale in Italia e la sua vocazione a prendersi cura della salute delle persone.
Aquaria è stata eletta miglior Mineral & Hot Springs Spa al mondo mentre alla Thermal Medical Spa del Grand Hotel Terme, il cinque stelle di Terme di Sirmione, il riconoscimento di miglior Medical Spa in Europa.
Gli Haute Grandeur Global Excellence Awards premiano ogni anno la capacità di offrire esperienze eccezionali nel settore delle spa. I nominee 2021 hanno visto la presenza di una selezione di spa provenienti da tutti i 7 continenti valutate attraverso il giudizio degli ospiti ed esperti del settore, in base alla qualità di servizio e trattamenti disponibili, della struttura e del rapporto qualità-prezzo.
Oltre i premi a livello mondiale ed Europeo, Aquaria è stata inoltre eletta come miglior Day SPA e miglior Beauty Spa in Italia, e la Thermal Medical Spa del Grand Hotel Terme come miglior Health & Wellness Spa in Italia.
Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione: “Il valore di Terme di Sirmione è dato da un’acqua termale eccezionale che si distingue per l’idrogeno solforato -un antinfiammatorio naturale dalle innumerevoli proprietà- dalle evidenze scientifiche sul suo utilizzo e dal know how di un’azienda che rappresenta un’eccellenza italiana del settore termale. Il tutto è tradotto in un’offerta articolata di programmi integrati di prevenzione, riabilitazione e benessere in thermal spa innovative e uniche per contesto e location, direttamente sul lago di Garda. Viviamo questo momento di difficoltà come opportunità per accreditare il ruolo strategico dell’offerta termale nella gestione della salute e del benessere delle persone, e su questo valore proseguiamo costantemente ad investire e innovare”.
Info: www.termedisirmione.com