Salò, riapre il centro sociale I Pini
SALO' - Chiuso da quando è scoppiata la pandemia, finalmente il centro sociale I Pini, riferimento importante per alcune fasce fragili della comunità, riapre i battenti.
È chiuso da quando è scoppiata la pandemia, dal marzo del 2020. In tanti ne hanno sentito la mancanza, perché il centro sociale rappresenta, soprattutto per alcune fasce fragili della comunità, un importante riferimento per servizi e occasioni di aggregazione.
Ora che le norme anti contagio lo consentono, pur con tutte le cautele del caso, il centro sociale I Pini di Salò riprende l’attività.
Da novembre, al centro di via Montessori, si ritorna insieme con incontri ed attività.
Queste le prestazioni che saranno riattivate: servizio infermeria, attività artistiche manuali, corsi di inglese, attività di maglia, incontri culturali su letteratura e dintorni, yoga e le grandi tombolate mensili (ogni primo martedì del mese a partire dal 2 novembre). Torneranno anche gli incontri del ciclo «Diario di viaggio».
Le iscrizioni e adesioni per le attività si raccolgono presso la segreteria del centro, nei giorni di apertura dalle 9.30 alle 11.30.
Per informazioni contattare il numero 0365.521032. Per l’accesso, le iscrizioni e la partecipazione alle attività è necessario essere in possesso del green pass.
I commenti sono chiusi.