Dal 19 novembre il Mercatino di Natale di Arco

ARCO - Piccole e luminose le mini baite in legno incantano e accolgono il visitatore nelle piazze principali della città: dal 19 novembre, ogni weekend per tutte le feste. Dal 22 dicembre ogni giorno.

«Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno» (Charles Dickens). Questo lo spirito del Mercatino di Natale di Arco che come ogni anno rinnova una piccola grande promessa: stupire, meravigliare, incantare e far sognare.

La magia del Natale del Mercatino della cittadina del Garda trentino la si può toccare con mano, la si può inspirare a pieni polmoni, la si può degustare in decine di leccornie, la si può ammirare con lo sguardo del sognatore o quello del viaggiatore che si perde tra le bancarelle, gli spettacoli di strada, le luminarie, i concerti, il video-mapping.

 

La magica mascotte dei Mercatini di Natale di Arco, l’Orso Pom, passeggerà tra le casette per farsi delle foto e divertirsi tutti insieme, grandi e bambini.

UN NATALE PER FAMIGLIE

Gli asinelli, la fattoria degli animali, il magico trenino per il Polo Nord, gli artisti di strada, le coreografie luminose, laboratori, magie di strada e presepi. Arco e il suo Mercatino di Natale sapranno dare gioia a tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccini.

INCANTO DI LUCI

Natale è incanto, è stare immersi nel piccolo grande mondo dell’impensabile che si fa realtà per meravigliare i volti di tutti noi. Una coreografia di luci innovativa, uno spettacolo di effetti che faranno danzare i palazzi storici della città.

Nelle casette del mercatino la magia del Natale, la passione di un artigiano, l’amore di un agricoltore, il sogno di un artista.

 

 

I commenti sono chiusi.