Esibizione live con altri grandi artisti, tra cui Valerio Liboni, Ciosi, Enrico Bentivoglio, Zaupa Alessandro, Marco Casari, tutti riuniti per la presentazione del nuovo disco di Alessandra Vianello!
Info e prenotazione: +39 329 2472452
«Tutto é iniziato da una serata, una delle mie tante serate dal vivo a stretto contatto con il pubblico che scandiscono la mia vita artistica musicale da molti anni – racconta Alessandra Vianello – Era ospite di quella serata Valerio Liboni, storico batterista cantante autore del gruppo cult anni ‘60. “I Nuovi Angeli”, milioni di dischi venduti e successi internazionali come “Donna Felicitá”, “Singapore”. Liboni mi era già stato presentato in altra occasione da un vip (come io lo chiamo simpaticamente): Valerio Merola, il famoso presentatore e opinionista televisivo al quale mi lega una sincera amicizia e stima professionale reciproca.
Ma solo in quella serata successiva, quando rividi Liboni – continua Alessandra -, nacque il progetto che é poi andato in porto. Lui mi chiese: “Ma se io ti scrivessi dei brani su misura ti piacerebbe fare un album”? Non c’è stato bisogno di pensarci, dissi subito “si!” e con entusiasmo. Detto fatto Liboni cominciò a scrivere testi e musiche dei brani che adesso sono riuniti nel mio album “Non é il caso che mi chiami amore”».
Conclude Alessandra Vianello: «La presentazione dell’album al Sestino Beach di Desenzano sabato 13 novembre rappresenta una proiezione nel mio futuro artistico (sto già pensando al mio secondo album…) e un rinnovato legame con la mia storia artistica al mitico Sesto Senso Club , di cui il Sestino é la proiezione desiderata e realizzata con successo da Puccio Gallo sulle sponde del nostro amato Lago di Garda».